Scirocco H. Luce e calore si incontrano nel nuovo termoarredo

Condividi

 

(foto Scirocco H)

Scirocco H ha presentato Starlight, il radiatore di design caratterizzato da una sottile lastra in acciaio con illuminazione LED completamente integrata nella struttura. Il concept è disegnato da Franca Lucarelli- Bruna Rapisarda e vede gli estremi ricurvi chiusi da due cerchi in acciaio che richiama le antiche pergamene.

Starlight di Scirocco H. Il radiatore di design

Il nuovo radiatore di Scirocco H è disponibile in un’unica misura di 350mm x 1550mm ed è presente nei 67 colori della colourbook del brand, sia mono che bicolore.

(foto Scirocco H)

Quest’ultima colorazione, grazie all’illuminazione bianca e calda dei 3000 lumen delle luci LED, offre un elegante effetto estetico. Completa la dotazione (opzionale) il termostato ambiente digitale programmabile wireless. Starlight di Scirocco H è il termoarredo progettato per rendere ogni ambiente confortevole e ricercato mediante la luce soffusa e l’alta efficienza termica.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A