Scirocco H. Termoarredi di design, ultraslim e dall’anima industrial

Condividi
Due differenti ambienti in cui trova spazio il termoarredo Sunshine, la nuova piastra radiante ultraslim (foto Scirocco H)

Scirocco H lancia i nuovi termoarredi Sunshine, la collezione Style&Soul e l’esclusivo termoarredo Donut.

L’inedito Donut, termoarredo firmato Lucarelli-Rapisarda, andrà ad arricchire la Design Collection in due versioni: un modello con installazione a parete e un free standing portatile, che per la prima volta entra nel catalogo prodotti dell’azienda novarese.

Si ispira invece all’Art Noveau la nuova Style&Soul Collection, un’intera collezione di radiatori realizzati totalmente in ghisa. Termoarredi con un alto valore estetico e qualitativo, in cui artigianalità, pregio, eleganza e calore diventano indiscutibili protagonisti dell’arredo. Nella nuova collezione, così, oltre a Tiffany, prodotto iconico Sciroco H dallo stile floreale, si aggiunge l’anima industrial dei nuovi modelli Brera, Brera_R, Urban e Roi Soleil. Radiatori dallo stile imponente, di fortissimo ego, ancor più enfatizzato dalle nuove finiture Soft e Pure Metal, che vanno a impreziosire la già vasta gamma colori; elementi perfetti per ambienti classici-chic, moderni e contemporanei, così come per spazi post industriali e metropolitani.

Termoarredo Brera_R della nuova collezione Style&Soul (foto Scirocco H)

Infine Sunshine, la piastra radiante ultraslim ideata e realizzata dal reparto stilistico Scirocco H Lab è il termoarredo idraulico realizzato in lamina d’acciaio ad alta resistenza, che associa lo spessore minimo di soli 14mm a una alta efficienza termica. Caratteristiche fondamentali che fanno di Sunshine un radiatore dall’estetica ricercata, elegante e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.