Scirocco. New Dress per il radiatore protagonista d’arredo

Condividi
(foto Scirocco)
(foto Scirocco)

Estetica, funzionalità, cura e ricercatezza del dettaglio sono le caratteristiche dei radiatori di design Scirocco H. New Dress, è la nuova “veste” proposta dagli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, un mix tra piastra riscaldante e piastra di copertura, che grazie alle tre nuove lastre in metallo decorato e le 52 tonalità della colori Scirocco H, si rafforza di più il suo ruolo di protagonista d’arredo.

Interno radiatore con rete metallica crimpy e con rete metallica spiga (foto Scirocco)
Interno radiatore con rete metallica crimpy e con rete metallica spiga (foto Scirocco)

Il radiatore è disponibile in un’unica dimensione di 1800x400mm, in versione idraulica, elettrica e mista. È corredato di valvola, detentore e allacci idraulici interni, che vengono nascosti dalla lastra di rivestimento per un effetto estetico pulito e minimale.

Serenella Panfalone

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.