Sdr Ceramiche. Solid surface per i sanitari

Condividi
(foto Sdr Ceramiche)

La collezione di sanitari Revolution, prodotta in livin-stone (solid surface) e disegnata da Luca Papini per Sdr Ceramiche, è composta da vasi sospesi e da altri elementi come la consolle con cassetti nelle tinte dei sanitari, la vasca freestanding, i lavabi e i piani d’appoggio attrezzati.

(foto Sdr Ceramiche)

Proposto in varie cromie, il sistema si caratterizza per superfici senza irregolarità, linee morbide ed equilibrio degli spessori che gli conferiscono una notevole pulizia formale.

(foto Sdr Ceramiche)

Per la produzione del sanitario, l’azienda ha sviluppato una sofisticata tecnica industriale che garantisce il perfetto accoppiamento tra la scocca in solid surface e la parte interna in ceramica (mantenuta, in questa prima fase di sviluppo, per convincere anche gli utenti più restii ai cambiamenti).

Coperta da brevetto, la collezione ha superato tutti i test tecnici di resistenza meccanica che garantiscono la stessa affidabilità dei prodotti tradizionali in ceramica.
Il livin-stone è un solid surface atossico, antibatterico, inerte, ipoallergenico e ignifugo.
La superficie in livin-stone è perfettamente liscia, priva di porosità e facile da pulire e il colore non perde tono nel corso del tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.