Fiere | Senaf

Condominio in Mostra: l’iniziativa di Saie Bari 2021 e Anapi

Condividi
Tra le tante iniziative dell’edizione 2021, Saie Bari ospiterà Condominio in Mostra, organizzata con Anapi, dedicata ai temi del condominio. Approfondimenti tecnici, convegni, workshop, esposizioni e presentazioni di servizi e prodotti saranno tutti dedicati agli amministratori e alle tematiche più rilevanti in ambito condominiale.

Condominio in Mostra è l’iniziativa organizzata da Saie Bari in collaborazione con Anapi (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili) per presentare i temi più interessanti riguardanti l’universo condominio. Questa comprenderà: un ciclo di approfondimenti tecnici dedicati agli amministratori per favorire la conoscenza delle tecnologie presenti sul mercato, e una serie di convegni e workshop formativi per valutare i dettagli relativi al Superbonus 110% e altre tematiche rilevanti.

Protagoniste dell’iniziativa Condominio in Mostra sono le aziende espositrici di Saie Bari chiamate a illustrare prodotti e servizi utilizzati negli interventi condominiali di manutenzione ordinaria e straordinaria. Le aziende potranno tenere convegni nell’area Anapi per presentare agli amministratori i propri prodotti/servizi e successivamente invitare gli amministratori nel proprio stand per approfondire le trattative commerciali. Anapi gestirà una serie di interventi sul Superbonus 110% e gli altri incentivi fiscali ed erogherà crediti formativi agli amministratori presenti.

Le tematiche degli incontri riguarderanno:

  • Bioedilizia.
  • Comfort e benessere abitativo.
  • Consulenze legali e amministrative.
  • Guide per la ristrutturazione e efficientamento energetico.
  • Lavori in quota.
  • Sicurezza antincendio.
  • Smart building.
  • Superbonus 110% e altri bonus fiscali: ecobonus, sismabonus, bonus facciate, cessazione del credito, sconto in fattura.
    Saie Bari | Condominio in Mostra.

I prodotti in esposizione a Condominio in Mostra:

Condizionamento, riscaldamento e trattamento aria; consulenza professionale e tecnica; coperture e pavimenti; finiture interne e partizioni; illuminazione; impermeabilizzanti; impiantistica idrosanitaria ed elettrica; involucro interno e esterno; isolamento sismico; isolamento termico e acustico; mezzi e macchinari per lavori in quota; serramenti; servizi finanziari; sistemi anticaduta; sistemi digitali per l’edificio; vetrazioni e infissi.

Qui è possibile trovare i feedback delle aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di Saie Bari. Tutti i dettagli per partecipare alla nuova edizione possono essere richiesti a questo link. (vb)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.