Produzione | Navello

Sensori alle finestre per aumentarne la sicurezza

Condividi
I sensori Navello mTronic applicati alle finestre garantiscono maggiore sicurezza pechè monitorano in tempo reale la chiusura di ogni porta o finestra. E’ infatti dimostrato che una volta su tre la causa dell’effrazione è proprio la finestra aperta.
Navello | Sensori mTronic per finestre.

Con i sensori mTronic la storica azienda di finestre in legno Navello presenta un sistema di protezione integrato, un sistema intelligente per monitorare i serramenti, verificare in tempo reale la chiusura di ogni porta o finestra per aumentare la sicurezza e nel frattempo diminuire le dispersioni termiche.

I sensori wireless mTronic (prodotti in Italia da Maico) si installano anche su porte e finestre Navello già montate e sono totalmente invisibili perché collocati nel punto di battuta del serramento.

Possono poi essere collegati ai più diffusi impianti domotici, e perfino al termostato di casa per bloccare riscaldamento e raffrescamento quando le finestre sono aperte. Una soluzione semplice ma efficace che unisce sicurezza e risparmio energetico.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale