Sercomated e Assoposa. Formazione continua e posa qualificata

Condividi

Con l’obiettivo di rendere la distribuzione specializzata un tramite per la posa qualificata, Sercomated, la società che fa capo a Federcomated e che offre servizi per la distribuzione edile, e Assoposa, l’associazione dei posatori e dei rivenditori di ceramica, hanno attivato una collaborazione per il potenziamento delle conoscenze relative alle “tecniche di vendita” e alla “gestione del cliente” con una formazione più tecnica sui prodotti e sulle realtà operative del cantiere.

Sercomated e Assoposa hanno deciso di realizzare insieme corsi di formazione per tecnici di sala mostra, ma soprattutto hanno deciso di riservare questi moduli formativi ai collaboratori dell’impresa, che adotta in questo modo virtuose politiche di formazione continua.

Sono stati definiti l’organizzazione, le docenze e i contenuti di un modulo formativo dedicato alla figura di tecnico di sala mostra, della durata complessiva di 16 ore con la presenza in aula di un tutor di Assoposa.

Il primo modulo formativo si svolgerà a Milano nel prossimo mese di Ottobre 2019.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.