Sergio Leoni. Il futuro che arriva dal passato

Condividi
(foto Sergio Leoni)

Le stufe a pellet di Sergio Leoni racchiudono tecnologia e design dai richiami eleganti e classici. I modelli a pellet ventilati e canalizzati sono studiati per regalare una fiamma piacevole e naturale e una distribuzione ottimale del calore. I modelli a pellet idro permettono di riscaldare l’intera casa integrandosi con i termosifoni o l’impianto a pavimento.

Maria Costanza, la stufa a pellet dallo stile raffinato

(foto Sergio Leoni)

Maria Costanza è una stufa a pellet stagna ventilata dalla profondità ridotta (meno di 28 cm), ideale per corridoi e spazi ristretti. Sergio Leoni si i era ispirato alle “stube” nordiche, impreziosendole attraverso il suo tratto elegante e gentile.

Oggi è stata reinterpretata dal team di Emo design che la descrive così: «Maria Costanza è il futuro che viene dal passato, l’essenza del classico reinterpretata in un’ottica fortemente minimal». Maria Costanza si gestisce da un pratico pannello, montato sotto il coperchio, ma è incluso di serie anche un kit Wi-Fi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.