#Siaward2019. Riccardo Verga: Sika Italia e l’innovazione nei punti vendita

Condividi

«Nell’ottica di innovare semplificando, quest’anno abbiamo lanciato Unika, una malta multifunzionale che offre all’utilizzatore la piena flessibilità di utilizzo e agevola la gestione a magazzino. Invece di stoccare due o tre codici a seconda del differente tipo di presa, il distributore può offrire un unico prodotto che soddisfa più esigenze, evitando problemi relativi di stagionalità e di alternanza degli stock. Abbiamo inoltre in programma il lancio di un nuovo sito web e di uno store locator dei punti vendita che distribuiscono i nostri prodotti» Riccardo Verga, Technical e Marketing Manager Sika Italia

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

flussi

Flussi migratori e nuove tendenze abitative

Aumentano i residenti delle grandi città che acquistano casa nell’hinterland. Milano, Roma, Napoli e Torino guidano il trend, spinte da prezzi elevati e nuove esigenze di qualità della vita.