#Siaward2019. Stefano Marzolla: Fischer Italia e l’innovazione nei punti vendita

Condividi

«Aiutiamo i nostri partner rivenditori con innovazioni funzionali a migliorare il lavoro della filiera. Conosciamo il cantiere, i processi decisionali e di acquisto degli utilizzatori e mettiamo questa conoscenza nello sviluppo della nostra offerta. Lanciamo regolarmente nuovi prodotti innovativi. Offriamo servizi e strumenti di vendita per il negozio fisico e supportiamo la trasformazione digitale delle rivendite con piattaforme media automatizzate in collegamento ai loro siti e-commerce» Stefano Marzolla, Direttore generale Fischer Italia

Durante la serata di premiazione dello Store Innovation Award 2019, Stefano Marzolla ha annunciato l’arrivo del Truck fischer che compirà un tour attraverso l’Italia.

(foto Alessandro Zucchi)

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.