#Siaward2021. Andrea Rocchi, New Madras: Formazione e consulenza per il cantiere

Condividi

«In New Madras stiamo cercando di formare sempre più i nostri agenti che diventano anche tecnici oltre che a venditori. E questo è sempre più importante soprattutto collaborando con il cliente tradizionale, quindi in un canale che ormai è diventato quasi esclusivamente ad appannaggio dell’impresa e dell’artigiano. Avere del personale formato in grado di dare consulenza in cantiere ci aiuta anche a livello commerciale.

Andrea Rocchi, New Madras (foto di Ferdinando Sacco)

Madras è un’azienda abbastanza tradizionale e per scelta abbiamo deciso di stare a fianco del rivenditore tradizionale, escludendo quindi la grande distribuzione. Il fatto di collaborare con rivendite selezionate ci porta a proporre nuovi prodotti, come ad esempio una nuova linea per le facciate e dato che il tema è di estrema attualità, la risposta è positiva».

Andrea Rocchi, Capo Area New Madras
Intervista di Laura Morandotti, riprese e montaggio video di Marianna Minchillo

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.