#Siaward2021. Andrea Rocchi, New Madras: Formazione e consulenza per il cantiere

Condividi

«In New Madras stiamo cercando di formare sempre più i nostri agenti che diventano anche tecnici oltre che a venditori. E questo è sempre più importante soprattutto collaborando con il cliente tradizionale, quindi in un canale che ormai è diventato quasi esclusivamente ad appannaggio dell’impresa e dell’artigiano. Avere del personale formato in grado di dare consulenza in cantiere ci aiuta anche a livello commerciale.

Andrea Rocchi, New Madras (foto di Ferdinando Sacco)

Madras è un’azienda abbastanza tradizionale e per scelta abbiamo deciso di stare a fianco del rivenditore tradizionale, escludendo quindi la grande distribuzione. Il fatto di collaborare con rivendite selezionate ci porta a proporre nuovi prodotti, come ad esempio una nuova linea per le facciate e dato che il tema è di estrema attualità, la risposta è positiva».

Andrea Rocchi, Capo Area New Madras
Intervista di Laura Morandotti, riprese e montaggio video di Marianna Minchillo

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale