#Siaward2021. Domenico Fiorinelli, Knauf: Tecnologia e maggiori performance

Condividi

«Knauf, top player nei sistemi a secco per l’edilizia, da sempre si occupa di innovazione ed ogni anno investe per produrre nuove tecnologie che vanno a migliorare le performance dei suoi sistemi e quindi rendere migliori le nostre abitazioni ed i relativi involucri.

Ovviamente sono tutte tecnologie sostenibili: in collaborazioni con i nostri partner, applicatori e progettisti puntiamo sempre a sistemi all’avanguardia per far evolvere il settore.

Domenico Fiorinelli, Knauf (foto di Ferdinando Sacco)

Knauf fa innovazione tecnologica, portando nuove performance sul mercato e l’interlocutore principale è per noi il rivenditore di materiale edile. In questa partnership Knauf ha sempre creduto tanto perché riusciamo così a creare valore portando in campo tante attività utili a trasferire innovazione sul territorio».

Domenico Fiorinelli, Macro Area Manager Knauf
Intervista di Laura Morandotti, riprese e montaggio video di Marianna Minchillo

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale