#Siaward2021. Gruppo Made, un gruppo “italianissimo”

Condividi

Tra quelli di Store Innovation Award 2021, Gruppo Made è uno sponsor atipico, essendo non un’azienda produttrice, ma un’aggregazione di rivenditori di materiali e finitura. Come ricorda Simone Daneo, Direttore Marketing e comunicazione, il gruppo è “italianissimo” e orgoglioso di esserlo, ha quasi 200 punti vendita in Italia distribuiti su 18 regioni.

Moreno Morello e Simone Daneo (foto Ferdinando Sacco)

Già dal nome del gruppo, che è l’acronimo Marketing Avanzato per la Distribuzione Edile, si comprende come questa aggregazione ha, tra gli obiettivi, non solo quella della stipula delle migliori convenzioni d’acquisto, ma, soprattutto, vuole offrire servizi innovativi per le rivendite associate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.