#Siaward2021. Simone Daneo, Gruppo Made: Innovare nel nome della transizione ecologica

Condividi

«Per noi di Gruppo Made innovazione è portare e apportare qualcosa di nuovo al nostro mercato oppure prendere spunto, copiare da mercati diversi da quello dell’edilizia, tradurlo e riportarlo nel nostro mercato.

Oggi il punto di incontro tra distribuzione e produzione in tema di innovazione deve essere senz’altro nell’ambito della transizione ecologica: stiamo vivendo un momento particolare, fatto di dopping dei bonus. Nonostante tali bonus, io credo che non finirà tutta l’energia che la transizione ecologica sta dando al mercato poiché l’Italia è un paese vecchio che ha bisogno di ristrutturazione.

Simone Daneo, Gruppo Made, (foto di Ferdinando Sacco)

La produzione sta facendo grandi sforzi per innovare il prodotto ed è necessario che la distribuzione debba seguirla soprattutto supportando le rivendite sulla conoscenza e sull’uso del prodotto».

Simone Daneo, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Made
Intervista di Laura Morandotti, riprese e montaggio video di Marianna Minchillo

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale