#Siaward2023. Gli highlights dell’evento

Condividi

Sostenibilità, Formazione, Valore sono state le tre parole cardine dell’ottava edizione di Store Innovation Award che quest’anno ha cambiato data, si è svolta infatti il 19 ottobre, ha cambiato location, invece che a Milano, nella splendida cornice di Villa Romanazzi Carducci a Bari e ha cambiato format.

Non solo la premiazione dei punti vendita più rappresentativi, ma tanti contributi significativi condivisi da importanti esperti del settore. Mikaela Decio, Giorgio Ghezzi, Gabriella Simone, Veronica Verona, Cosimo Errede e Achille Carcagnì sono intervenuti condividendo con i convenuti temi di grande attualità e strumenti per la crescita dell’impresa di distribuzione.

All’evento, che ha ricevuto il patrocinio di Federcomated e Sercomated e la collaborazione di Saie, hanno partecipato, premiando i loro best partner le aziende sponsor: Mapei (main sponsor), Eclisse, Ediltec, Gruppo Made, Knauf, Sika Italia, Vaga, Velux e Wienerberger.

Se vuoi vedere le foto della serata clicca QUI

Ecco gli i highlights della serata

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.