#Siaward2023. Gli highlights dell’evento

Condividi

Sostenibilità, Formazione, Valore sono state le tre parole cardine dell’ottava edizione di Store Innovation Award che quest’anno ha cambiato data, si è svolta infatti il 19 ottobre, ha cambiato location, invece che a Milano, nella splendida cornice di Villa Romanazzi Carducci a Bari e ha cambiato format.

Non solo la premiazione dei punti vendita più rappresentativi, ma tanti contributi significativi condivisi da importanti esperti del settore. Mikaela Decio, Giorgio Ghezzi, Gabriella Simone, Veronica Verona, Cosimo Errede e Achille Carcagnì sono intervenuti condividendo con i convenuti temi di grande attualità e strumenti per la crescita dell’impresa di distribuzione.

All’evento, che ha ricevuto il patrocinio di Federcomated e Sercomated e la collaborazione di Saie, hanno partecipato, premiando i loro best partner le aziende sponsor: Mapei (main sponsor), Eclisse, Ediltec, Gruppo Made, Knauf, Sika Italia, Vaga, Velux e Wienerberger.

Se vuoi vedere le foto della serata clicca QUI

Ecco gli i highlights della serata

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.