Store Innovation Award 2024 | I Gli Sponsor e i Best Partner

#Siaward2024. Knauf’s Best Partner

Condividi

Nella serata di premiazione e networking della nona edizione di Store Innovation Award (guarda QUI gli hightlights della serata), organizzato dalla rivista Il Commercio Edile e che si svolto all’interno di Saie Bologna 2024 – manifestazione punto di riferimento della filiera delle costruzioni (guarda QUI le foto), Knauf ha deciso di consegnare la targa di Best Partner 2024 a Epiù di Abano Terme (Padova).

Ecco la motivazione di scelta:
E questa è la motivazione di scelta: «Da oltre vent’anni, la collaborazione con Epiù si basa su una visione del mercato e una strategia condivisa. I risultati ottenuti derivano da una sinergia efficace che ha permesso una crescita costante dei sistemi a secco. Epiù dispone di una rete organizzativa sul territorio con 15 punti vendita, offrendo supporto a progettisti, imprese e partner e promuovendo i sistemi a secco con materiali di qualità, tecnologie all’avanguardia, servizi evoluti e consulenza».

(foto LivingMedia)

Ha consegnato il premio  Giuseppe Rehar, District Manager di Knauf

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale