Store Innovation Award 2024 | I Best Partner

#Siaward2024. Vaga’s Best Partner

Condividi

Nella serata di premiazione e networking della nona edizione di Store Innovation Award (guarda QUI gli hightlights della serata), organizzato dalla rivista Il Commercio Edile e che si svolto all’interno di Saie Bologna 2024 – manifestazione punto di riferimento della filiera delle costruzioni (guarda QUI le foto), Vaga, altro sponsor storico di questo evento,  ha deciso di consegnare la targa di Best Partner a Montagna Edilizia di Voghera (Pavia).

Ecco la motivazione dell’azienda:

«Scegliere di premiare un partner è sempre un onore perché significa riconoscere il valore del lavoro fatto e degli obiettivi raggiunti insieme. Per questo premio, abbiamo pensato all’Ingegnere Adriana Cortese, della rivendita Montagna Edilizia, una imprenditrice a cui riconosciamo certamente importanti competenze tecniche, ma soprattutto umane, che si riflettono in una squadra affiatata capace di raggiungere importanti traguardi, anche di fatturato. Montagna Edilizia, sotto la sua guida, è cresciuta costantemente negli anni; oggi conta 3 diversi punti vendita di cui l’ultimo è una vera e propria unicità nel territorio pavese. Con Vaga condivide la conoscenza del territorio, ma soprattutto l’impegno a ricercare con la nostra forza vendita e il nostro laboratorio tecnico le migliori soluzioni per i nostri clienti. Per tutte queste motivazioni, siamo lieti di poter questa sera premiare questo Partner».

(foto LivingMedia)

Ha consegnato il premio Emanuele Della Pasqua, ad di Vaga.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.