Siderurgica Ferro Bulloni. Effetto antichizzato per le recinzioni cittadine

Condividi

Medium Antracite è una recinzione modulare in pannelli di filo zincato elettrosaldato e plastificato con poliestere. prodotta da Siderurgica Ferro Bulloni. Il diametro esterno del filo è di mm 5 e la maglia da mm 50×200 H (interno) con nervature orizzontali di rinforzo. 

Tra i punti di forza vi è sicuramente l’alta qualità dei trattamenti protettivi anticorrosivi: il filo di acciaio è preventivamente zincato a caldo, poi trattato con fosfatazione allo zinco ed infine ricoperto con un forte strato di resine termoindurenti a base di poliestere puro. Dunque Medium Antracite rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Il  nuovo colore antracite con effetto “ferro antichizzato” sta conquistando rapidamente ampie quote di mercato ed è molto richiesto per le recinzioni in città quali centri storici, parchi pubblici e centri commerciali oltre alle zone residenziali ed industriali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.