Sigillante siliconico monocomponente

Condividi

RENDERING SS UNIVERSALETorggler Chimica, azienda specializzata nei prodotti chimici per l’edilizia, propone una novità nell’ambito dei sigillanti siliconici: Sitolo Silicon Universale, il sigillante siliconico monocomponente a reticolazione neutra con effetto fungi- e batterostatico, con caratteristiche non-staining (non alona i supporti). Il prodotto è marcato Ce secondo En 15651 e certificato Mpa.
Sitolo Silicon Universale è ideale per tutti i materiali tipo ceramica, supporti minerali, legno, vetro, metallo, marmo e pietro naturale. È il prodotto ottimale nelle diverse situazioni di posa come facciate, serramenti, terrazze, balconi, ambienti sanitari, cucine, saune e piscine, giacchè previene le muffe e non alona marmo e pietra naturale. Il prodotto è disponibile in trasparente e nei ventiquattro colori della linea X-Tile e confezionato nei nuovi cartoni da dodici pezzi.
L’azienda ha istituito T-Life Project, un progetto strategico per lo studio e lo sviluppo di prodotti innovativi tendenti a migliorare il comfort, la qualità di vita e la sicurezza delle costruzioni. Prodotti rispettosi dell’ambiente, facili e comodi da usare. Sitolo Silicon Universale è integrato in questo progetto per l’edilizia responsabile e si pone quale punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento, ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Maurizio Lore Angaisa

Angaisa. Sul Conto Termico 3.0 serve fare sistema per non perdere un’occasione decisiva

L’associazione dei distributori idrotermosanitari accoglie positivamente il nuovo Conto Termico 3.0, ma chiede chiarezza sulle disposizioni attuative e tempi certi per la piena operatività. Il presidente Maurizio Lo Re avverte: «Solo un’azione di filiera coordinata potrà trasformare questa misura in una leva reale per la transizione energetica»