Produzione | Signify

Illuminazione Led connessa per il Toyota Stadium di Aichi

Condividi
Signify ha fornito al Toyota Stadium in Giappone l’innovativo sistema d’illuminazione led connessa Interact Sports. Il progetto si distingue per l’applicazione di tecniche di misurazione robotizzata che assicurano la riduzione dei tempi d’installazione.

Signify, nuovo nome di Philips Lighting, ha fornito al Toyota Stadium di Aichi un innovativo sistema d’illuminazione Led connessa per impianti sportivi.

Il sistema di smart lighting si chiama Interact Sports e ha reso il campo da gioco giapponese il primo a trarre vantaggio dai benefici dell’illuminazione Led connessa grazie alla linea di prodotti ad alta prestazione Philips ArenaVision.

Signify | Sistema Smart Lighting Interact Sports impiegato nello stadio Toyota in Giappone.

Metodo di misurazione robotizzata

Il metodo di misurazione robotizzata è parte integrante del progetto di Signify. Non solo assicura la riduzione dei tempi d’installazione, ma ne migliora significativamente la precisione rispetto ai metodi tradizionali integrando funzionalità come il design dell’illuminazione tramite software, la visualizzazione in 3d e le riprese video.

Esperienza immersiva e teletrasmissione Ultra-Hd 4K

Già operativo in numerosi stadi in tutto il mondo, questo sistema d’illuminazione Led connessa soddisfa i più recenti standard di teletrasmissione Ultra-Hd 4K riducendo lo sfarfallio, parallelamente, rende possibile i replay di azioni in slow motion, affinché i telespettatori possano vivere fino in fondo e senza spiacevoli interruzioni tutto ciò che succede in campo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.