Sika. Effetto legno, pietra e marmo. 30 nuovi colori per le fughe di tendenza

Condividi

Sika Ceram CleanGrout, la malta cementizia per fughe da 1 a 8 mm, si arricchisce di nuovi colori per esaltare i più attuali trend cromatici di pavimenti e rivestimenti effetto marmo e pietra ed effetto legno.

Prodotta da Sika, è facile da applicare e da pulire ed è idonea alla sigillatura di fughe di piastrelle di ceramica, terracotta, mosaico vetroso, gres porcellanato, marmi ed altre pietre che costituiscono il rivestimento di piscine, pavimenti riscaldanti, ambienti commerciali, industriali e residenziali ma anche di facciate.

Gli additivi contenuti conferiscono elevato potere attivo alla prevenzione della crescita di muffe, batteri e funghi, mantenendo al contempo una finitura duratura, resistente all’abrasione e idrorepellente.

È commercializzata in sacchi da 5 chili (24 mesi di shelf life, grazie anche al packaging in alluminio), ha un tempo di maturazione di circa 3 minuti e un tempo di lavorabilità di 2 ore.

SikaCeram CleanGrout è conforme al Leed EQc 2 – Materiali basso emissivi e, per ciò che riguarda l’emissione di Voc, è un prodotto classe EC1 plus, “very low emission”.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale