Silvelox. Sicurezza e design con le porte blindate trentine

Condividi
Porta d’ingresso Pivo’t (foto Silvelox)

Il made in Italy e l’esperienza di oltre 50 anni guidano lo sviluppo di Silvelox nella ricerca di nuove soluzioni per porte per garage, porte d’ingresso blindate e portoni ad ante.
L’azienda trentina presenta al pubblico le recenti proposte per porte d’ingresso blindate Pivo’t e In_Wall con le loro novità costruttive, insieme ai prodotti di punta dell’azienda, le porte per garage Securlap e Secur Plus.

Porta d’ingresso In_wall (foto Silvelox)

In_Wall è la soluzione blindata a filo muro interno ideale per ambienti minimalisti in cui la geometria della porta si armonizza con le pareti e con l’architettura.
Via libera da cornici e stipiti per una totale complanarità con il supporto e un risultato estetico contraddistinto della pulizia formale. La sicurezza si unisce qui a elevate prestazioni di isolamento termico e acustico senza perdere il tocco di stile contemporaneo.

Porta d’ingresso blindata Pivo’t (foto Silvelox)

Pivo’t è una porta d’ingresso blindata con sistema di apertura a bilico per gestire grandi dimensioni di porte per ingressi di prestigio ed eleganti che, grazie a un sistema di apertura pivotante che ruota intono al proprio asse verticale, non necessitano di stipiti e possono così fondersi a “scomparsa” in ogni facciata e parete, per un effetto discreto. Le cerniere sono inoltre integrate nel pannello assicurando un’alta funzionalità.

 

 

 

Porta per garage basculante Secur Plus (foto Silvelox)

Lanciata nel 2012 e di successo è la porta garage sezionale Securlap che grazie a un originale sistema di apertura non necessita di guide a soffitto e dimezza l’ingombro interno. Il sistema brevettato “Securlap Technology”, studiato da Silvelox, fa si che l’anta si sollevi, si pieghi a metà, ruoti sotto il soffitto e si divida in due con l’inferiore che scorre sotto la superiore. Ad anta aperta, l’altezza di passaggio è di soli 180 mm inferiore rispetto all’altezza del soffitto consentendo una migliore ottimizzazione dello spazio del garage.

Porta per garage sezionale Securlap (foto Silvelox)

Altro prodotto storico, ma sempre attuale, è anche Secur Plus: porta per garage con tecnologia brevettata Silvelox dotata di certificazione antieffrazione in classe 3 e apertura basculante tramite sistema auto innalzante.
Il motore a scomparsa consente la massima integrazione estetica e lo spessore di 80 mm, con una struttura pannelli sandwich in multistrato marino, interposti a una struttura alveolare resinata Secur, aggiunge elevate performance isolanti a livello acustico e risparmio energetico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale