Simas. Decori e colori per i lavabi di design

Condividi
(foto Simas)

Balloon e Foriù sono le collezioni di lavabi di design Simas dalla palette colorata.

(foto Simas)

La gamma prevede colori lucidi quali Capri (una profonda sfumatura di azzurro tra ciano e blu), Menta (verde intenso fresco), Narciso (giallo energico), Rubino (rosso intenso scuro), Grafite (grigio luminoso), e Caramello (tendente al rosa cipria), tonalità quest’ultima perfettamente in linea con il Pantone Peach Fuzz, decretato colore dell’anno per il 2024.

(foto Simas)

E come il design, anche il colore nella ceramica sanitaria è un tema caratterizzante di Simas, che sulla scia del rigore minimalista architettonico, propone anche una vasta palette cromatica di finiture satinate: Matt bianco, Matt nero, Matt antracite, Matt cemento, Matt tela, Matt pervinca, Matt navy, Matt mirto, Matt prugna, Matt moka e Matt sabbia.

I decori su ceramica sanitaria

(foto Simas)

Due nuove idee di decoro su ceramica: Statuario e Petra, il primo Statuario rappresenta una scelta grafica di grande impatto con effetti alternati Matt e lucidi, realizzato in varie versioni cromatiche, in blu e grigio, in bianco e nero, sulle collezioni di lavabi Balloon e Foriù, come pure sui sanitari Vignoni.

(foto Simas)

La proposta si completa con i lavabi Po.Mo a firma Terri Pecora. Linea di lavabi, da appoggio, sospesi e free-standing dalle forme geometriche e decise, la cui estetica è caratterizzata da un “gradino” alla base di ogni pezzo

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.