CteLift | Nuova direzione commerciale

Simone Tomasi nuovo area manager estero di Cte spa

Condividi
Il customer care team di Cte spa ha accolto il nuovo area manager estero. È Simone Tomasi, modenese, 14 anni di lavoro nel settore del sollevamento aereo.

Simone Tomasi assume il ruolo di area manager estero ed entra a far parte del customer care team di Cte spa. Modenese, dopo aver maturato un’esperienza di 14 anni nel campo del sollevamento aereo, è approdato in Cte per la gestione commerciale di numerosi paesi stranieri.

Simone Tomasi | Area manager estero Cte spa.

Simone Tomasi | Direzione Commerciale Estero Cte spa

«Dopo diversi anni di esperienza nel settore, ho sentito il bisogno di cambiare e iniziare una nuova sfida. Sono molto grato a Cte spa di avermi dato questa importante occasione. Sono molto emozionato per questa nuova avventura e farò del mio meglio per dare il mio contributo allo sviluppo di questa azienda».

Marco Govoni, direttore commerciale di Cte si è detto felice di accogliere Simone nel team commerciale. «Ci conosciamo da diversi anni e spero che la sua esperienza nella nostra industria ci aiuti a consolidare il nostro brand e guadagnare quote di mercato».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale