CteLift | Nuova direzione commerciale

Simone Tomasi nuovo area manager estero di Cte spa

Condividi
Il customer care team di Cte spa ha accolto il nuovo area manager estero. È Simone Tomasi, modenese, 14 anni di lavoro nel settore del sollevamento aereo.

Simone Tomasi assume il ruolo di area manager estero ed entra a far parte del customer care team di Cte spa. Modenese, dopo aver maturato un’esperienza di 14 anni nel campo del sollevamento aereo, è approdato in Cte per la gestione commerciale di numerosi paesi stranieri.

Simone Tomasi | Area manager estero Cte spa.

Simone Tomasi | Direzione Commerciale Estero Cte spa

«Dopo diversi anni di esperienza nel settore, ho sentito il bisogno di cambiare e iniziare una nuova sfida. Sono molto grato a Cte spa di avermi dato questa importante occasione. Sono molto emozionato per questa nuova avventura e farò del mio meglio per dare il mio contributo allo sviluppo di questa azienda».

Marco Govoni, direttore commerciale di Cte si è detto felice di accogliere Simone nel team commerciale. «Ci conosciamo da diversi anni e spero che la sua esperienza nella nostra industria ci aiuti a consolidare il nostro brand e guadagnare quote di mercato».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.