Isolamento | Pannelli

Sistema Aquapanel Outdoor senza nastro d’armatura

Condividi
Aquapanel Outdoor è il sistema di Knauf Italia caratterizzato da una migliorata solidità strutturale che elimina la necessità del nastro di armatura, velocizzando e facilitando la posa, l’installazione e la finitura.

sistema-aquapanel-outdoor-senza-nastro-darmatura

Knauf Italia presenta il nuovo sistema Aquapanel Outdoor caratterizzato da una migliorata solidità strutturale che elimina la necessità del nastro di armatura dei giunti, velocizzando e facilitando la posa, l’installazione e la finitura.

Oltre a questo, la migliorata formulazione del rasante contribuisce all’incremento qualitativo, estetico e funzionale, delle prestazioni complessive.

Francesco Falciani | Product Manager Knauf Italia.
Francesco Falciani | Product Manager Knauf Italia.

Francesco Falciani | Product Manager Knauf Italia
«Il sistema Aquapanel vanta una serie di primati di mercato: lastra in cemento sul mercato europeo, sistema a secco per esterni, nel numero e nella varietà di certificazioni, in quantità e qualità di referenze. Oggi, con questa innovazione frutto dei continui investimenti di Knauf in ricerca e sviluppo, possiamo annunciare un altro primato per Aquapanel Outdoor.»

Gli installatori possono risparmiare sui materiali, eliminando il nastro di armature dei giunti, sul tempo di posa, eliminando stesura e stuccatura del nastro e sulla manodopera, semplificando il lavoro d’installazione.

Queste innovazioni sono state verificate sul campo e le prestazioni globali della nuova soluzione hanno ottenuto l’ufficializzazione della certificazione finale di qualità (test report n. 060-043538 su comportamento igrotermico, resistenza all’impatto e qualità della finitura).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.