Pitture | Linea colore

Sistema Colore Fassa Bortolo: traspirabilità, resa estetica, durata e protezione

Condividi
La cartella presenta 8 sezioni di colori, suddivise in light, sunny, fragrance, fresh, land, natural, precious e tech. Per aumentare il benessere degli ambienti interni, il Sistema si arricchisce con la nuova Linea Green Vocation.

Il Sistema Colore di Fassa Bortolo >> è una gamma di materiali dedicata alla tinteggiatura, manutenzione, conservazione e risanamento degli edifici, per interni ed esterni.
Il valore aggiunto del Sistema Colore Fassa Bortolo è far parte di un sistema integrato. Interamente prodotto nello stabilimento di Spresiano (Tv) si suddivide in sei linee che offrono traspirabilità, resa estetica, durata e protezione: Idrosiliconico, Acril-silossanico, Acrilico, ai Silicati, Decorcalce ed Elastomerico.

FASSA Green VOCation

Il colore della confezione ne definisce la modalità d’utilizzo, mentre i sistemi leganti sono evidenziati attraverso lettere dell’alfabeto.
In-living racchiude una selezione di tinte, estratte da quasi 2.000 colori realizzabili con il Sistema Tintometrico ColorLife Fassa Bortolo, disponibile presso i rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale.

FASSA Sistema Colore

Ingrandisci l’immagine>>

La cartella presenta 8 sezioni di colori, suddivise in light, sunny, fragrance, fresh, land, natural, precious e tech. Per aumentare il benessere degli ambienti interni, il Sistema si arricchisce con la nuova Linea Green Vocation: due idropitture senza solventi organici, plastificanti e donatori di formaldeide, a bassissimo contenuto di Voc: Eos 001 e Ocean 001, disponibili in tinte chiare e pastello, inodori sia durante l’applicazione che successivamente. L’azienda è infatti partner Gbc Italia (Green Building Council) e CasaClima.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.