Viega | Sistemi idrosanitari

Sistema doccia ancora più flessibile

Condividi
Nuovi elementi di raccordo completano la linea di corriacqua Advantix Vario di Viega con soluzioni ad angolo o con un percorso a U e colorazioni che consentono una maggiore integrazione con la pavimentazione.

A due anni dal lancio sul mercato, la corriacqua Advantix Vario di Viega si è arricchita di tre nuovi elementi di raccordo che permettono di completare la linea offrendo maggiore libertà compositiva.
Si possono ealizzare con grande semplicità Corriacqua con una lunghezza fino a 280 cm oppure soluzioni ad angolo o con un percorso a U senza ricorrere a costose realizzazioni personalizzate o su misura.

Advantix Vario | Viega

La Corriacqua Advantix Vario è disponibile nella misura standard di 120 cm e può essere accorciata liberamente fino a una lunghezza di 30 cm. Un raccordo lineare, uno angolare e un raccordo terminale offrono ora la possibilità di realizzare nuove varianti compositive. Tutti i raccordi hanno un lato utile di 20 cm e si collegano alla Corriacqua semplicemente inserendoli e avvitandoli.
Nuove colorazioni. Viega ha ampliato la tavolozza dei colori delle griglie a listello e delle placche di copertura. Oltre alle note varianti in acciaio inossidabile satinato e lucido, ora sono disponibili i colori bianco e nero. Negli stessi colori, gli eventuali profili di finitura per le piastrelle sono disponibili nella gamma dell’azienda Schlüter. Per tutte le versioni, l’installazione semplice e veloce, il concetto di tenuta sicura e l’altezza costruttiva variabile del programma Advantix Vario rimangono invariati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.