Viega | Sistemi idrosanitari

Sistema doccia ancora più flessibile

Condividi
Nuovi elementi di raccordo completano la linea di corriacqua Advantix Vario di Viega con soluzioni ad angolo o con un percorso a U e colorazioni che consentono una maggiore integrazione con la pavimentazione.

A due anni dal lancio sul mercato, la corriacqua Advantix Vario di Viega si è arricchita di tre nuovi elementi di raccordo che permettono di completare la linea offrendo maggiore libertà compositiva.
Si possono ealizzare con grande semplicità Corriacqua con una lunghezza fino a 280 cm oppure soluzioni ad angolo o con un percorso a U senza ricorrere a costose realizzazioni personalizzate o su misura.

Advantix Vario | Viega

La Corriacqua Advantix Vario è disponibile nella misura standard di 120 cm e può essere accorciata liberamente fino a una lunghezza di 30 cm. Un raccordo lineare, uno angolare e un raccordo terminale offrono ora la possibilità di realizzare nuove varianti compositive. Tutti i raccordi hanno un lato utile di 20 cm e si collegano alla Corriacqua semplicemente inserendoli e avvitandoli.
Nuove colorazioni. Viega ha ampliato la tavolozza dei colori delle griglie a listello e delle placche di copertura. Oltre alle note varianti in acciaio inossidabile satinato e lucido, ora sono disponibili i colori bianco e nero. Negli stessi colori, gli eventuali profili di finitura per le piastrelle sono disponibili nella gamma dell’azienda Schlüter. Per tutte le versioni, l’installazione semplice e veloce, il concetto di tenuta sicura e l’altezza costruttiva variabile del programma Advantix Vario rimangono invariati.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A