Nesite

Sistema radiante per pavimento sopraelevato

Condividi
(foto Nesite)

Ideale sia per riscaldamento che per raffrescamento, il sistema radiante per pavimento sopraelevato Diffuse di Nesite è totalmente ispezionabile e migliora il risparmio energetico.

Climatizzazione uniforme e funzionamento a basse temperature si aggiungono a rapidità d’installazione grazie alla posa a secco. Il sistema è composto da supporti di colonnine, traversi in acciaio galvanizzato e una superficie realizzata con un sandwich isolante di polistirene espanso al quale viene abbinata una lamina in alluminio sagomata per consentire la perfetta aderenza di un tubo.

(foto Nesite)

Qui scorre acqua (calda o fredda) che, diffondendosi attraverso l’alluminio, riscalda o raffresca l’ambiente fino a 2,5 m di altezza.

(foto Nesite)

Sulla struttura vengono installati pannelli inerti ad alta conduttività poi rivestiti con qualunque materiale. Riduce i consumi fino al 35% e abbatte la quantità di polveri nocive emesse nell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.