Sistemi di recinzione versatili

Condividi

 

Zenturo è un pannello di recinzione di design, dalle linee pulite ed essenziali e di grande versatilità. Caratterizzato da differenti combinazioni e dimensioni di maglia, costituito da fili zincati, saldati e successivamente rivestiti in poliestere. Sviluppato per ambienti residenziali, Zenturo può essere utilizzato in molteplici applicazioni di elevato pregio estetico, per delimitare aree urbane, come pannello di recinzione, per creare privacy, come supporto alle piante rampicanti o con inserti vari quale parete decorativa da giardino. La sua versatilità consente un’integrazione armonica in qualsiasi contesto.

Disponibile in tre diversi tipi di maglie (100 x 100 mm;100 x 50 mm; 50 x 50 mm), Zenturo è un pannello in fili di acciaio che si caratterizza per il filo orizzontale doppio ed alternato (diametro 5 mm); il filo verticale ha il diametro di 4.15 millimetri. Dotato di lunghezza pari a 2000 millimetri, presenta un resistente rivestimento in poliestere in grado di garantire una buona durata nel tempo. I rivestimenti sono garantiti per dieci anni. Zenturo è facile da installare mediante i tradizionali pali Bekaclip con collari o ancora più semplicemente con il palo senza accessori Bekafor Click. Zenturoè prodotto da Betafence.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green