Canne fumarie

Evacuazione dei fumi

Condividi

Conix è la gamma completa di sistemi camino Wierer in acciaio inox Aisi 316 che permette di risolvere i problemi di scarico dei prodotti della combustione per impianti civili e industriali, alimentati con qualsiasi tipo di combustibile.

Conix consente la totale eliminazione delle classiche guarnizioni siliconiche che, deperendo per effetto delle condense acide, possono nel tempo compromettere la tenuta del sistema.

La gamma copre tutte le possibili situazioni d’installazione, dalla piccola caldaia murale ai grandi impianti civili e industriali. È disponibile nella versione monoparete (Conix Mono) in acciaio lucido o verniciato nero, doppia parete con parete esterna in acciaio inossidabile o in rame naturale e nella versione monoparete con sezione ovale.

Conix è universale, consente l’allacciamento a qualsiasi generatore, è idoneo a qualsiasi condizione di temperatura o pressione di esercizio e garantisce la tenuta alle condense (caldaie a condensazione). Proprio grazie alla sua universalità, il sistema può essere utilizzato anche nei casi in cui la realizzazione delle canne fumarie e quella degli allacciamenti dai generatori di calore alle stesse si realizzi in tempi diversi o nei casi in cui l’utente finale decida di cambiare il proprio impianto di riscaldamento.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.