Noleggio | Aziende in rete

Sito Cofiloc: navigazione facile e intuitiva

Condividi
É online il nuovo website di Cofiloc. La grafica veloce, intuitiva e di facile utilizzo consentono all’utente di navigare con facilità e di ottenere risposte utilizzando qualsiasi dispositivo di accesso.

I pilastri per un noleggio capace di creare valore sono: macchine moderne e innovative sempre disponibili, accessori specifici all’avanguardia, capillare presenza territoriale, professionalità nella consulenza e nell’assistenza. E queste sono le chiavi del successo di Cofiloc, impresa di Treviso, che adesso è competitiva anche in «rete» dove è stato pubblicato il nuovo sito aziendale.

Nuova grafica e layout responsive.
Nuova grafica e layout responsive.

L’obiettivo è stato di realizzare uno website che aiuti le imprese nel quotidiano e che permetta loro di crescere in qualità e competitività.
Le novità. Innanzitutto ciò che salta subito all’occhio è la grafica aggiornata per consentire una navigazione chiara, veloce e intuitiva. La struttura del sito è stata adeguata ai più moderni standard del web: layout, immagini e testi che si adattano automaticamente a qualsiasi strumento venga utilizzato per accedervi (pc, tablet o smartphone).
Dal sito Cofiloc è così possibile:

  • consultare e scaricare i cataloghi, le schede di macchine e accessori,
  • vederne la concreta applicazione nei cantieri attraverso foto e video,
  • tenersi aggiornati sulle novità di prodotto, i corsi di formazione,
  • avere un contatto sempre più stretto e diretto tra imprese e azienda.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.