Produzione | Detergenti

Smacchiatore contro le macchie di ruggine

Condividi
FilaNo Rust è il nuovo detergente Fila pensato per risolvere le problematiche legate alla ruggine. Particolarmente indicato per superfici delicate come i marmi lucidi, è disponibile in confezioni da 75 ml.

FILANORUSTÈ possibile usare FilaNo Rust, nuovo smacchiatore Fila >> per rimuovere le macchie di ruggine, su marmo, granito, pietra naturale, agglomerati, gres porcellanato, ceramica, cotto e cemento.
La consistenza viscosa del prodotto permette di agire direttamente sulla macchia da rimuovere, massimizzando l’efficacia del prodotto ed evitando sprechi. Grazie alla sua formula non acida, è particolarmente indicato per superfici delicate come i marmi lucidi. FilaNo Rust agisce velocemente sulla superficie, eliminando le macchie in soli 15 minuti dall’applicazione.

Come si usa.

  • pronto all’uso (non serve diluire il prodotto)
  • si applica sulla macchia di ruggine da rimuovere coprendola completamente
  • si lascia agire circa 15 minuti finché il prodotto assumerà un’intensa colorazione viola, segno della reazione con la ruggine presente
  • trascorso il tempo indicato, è sufficiente asportare il residuo di prodotto e sciacquare accuratamente con acqua pulita, lasciando asciugare la superficie
  • disponibile in confezioni da 75 ml.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.