Esterni | Protezione e decorazione

Smalto all’acqua satinato Cap Arreghini

Condividi
È idoneo per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti legnosi di specie diverse, supporti in metallo opportunamente pretrattato, superfici zincate, alluminio e leghe, plastica.

Hydrocap satin è lo smalto adatto per sistemi di verniciatura di manufatti all’interno e all’esterno di Cap Arreghini>>, impermeabile all’acqua, facilmente applicabile, ideale per l’uso professionale in quanto dotato di compatibilità e adesione, potere riempitivo e copertura su diversi tipi di fondo.
Assicura una finitura caratterizzata da uniformità e da resistenza alle intemperie.

HYDROCAP ori

È idoneo per la decorazione e la protezione dagli agenti atmosferici, anche con tinte intense, di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti legnosi di specie diverse, supporti in metallo opportunamente pretrattato, superfici zincate, alluminio e leghe, plastica in atmosfera rurale, marina o industriale, quali serramenti e infissi in genere, caloriferi. Nel caso in cui il materiale sia stato stoccato a basse temperature si consiglia di portarlo a almeno +15 °C prima di procedere all’applicazione.

Hydrocap Cap Arreghini

Per favorire la distensione nelle applicazioni a pennello è necessario applicare Hydrocap satin nelle giuste quantità evitando strati troppo sottili. Durante l’applicazione e il tempo di essiccazione, è indispensabile che la temperatura sia superiore a +15°C e l’umidità dell’aria inferiore al 65%; è importante inoltre che l’ambiente sia aerato, per favorire l’evaporazione dell’acqua. Si ricorda che spessori maggiori di pittura applicata di quelli indicati o condizioni ambientali differenti possono causare l’allungamento dei tempi di essiccazione, in quanto viene rallentata l’evaporazione dell’acqua. Può essere applicato a rullo, pennello o spruzzo aircoat.

Scarica la scheda tecnica>>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.