Saie 2018 | Bologna, 17-20 ottobre

Sta Data per il futuro del calcolo strutturale: Bim e interoperabilità

Condividi
Sta Data ha organizzato nei suoi due stand al Saie Bologna di quest’anno una fitta programmazione di eventi e incontri che verteranno sui software strutturali aggiornati alle nuove Ntc e l’interoperabilità Bim.
Sta Data al Saie di Bologna dal 17 al 20 ottobre.

Sta Data sarà al Saie 2018 con un ricco programma di eventi e incontri con tecnici, docenti universitari e progettisti, i protagonisti del futuro del calcolo strutturale.

Gli incontri si terranno presso i due stand Sta Data: il padiglione 32 e 33 (interamente dedicato al Bim). Verranno presentati i software strutturali 3Muri 12 per le strutture in muratura e AxisVM X4 con X4 CA per le strutture in c.a., acciaio e legno, aggiornati alle nuove Ntc.

Gli eventi Sta Data al Saie 2018

  • Software Calcolo Strutturale. 3Muri 12 per le strutture in muratura e AxisVM X4 con verifiche Ca per le strutture in c.a., acciaio e legno, naturalmente aggiornati alle nuove Ntc. Ci saranno importanti novità in ambito Bim per una maggiore interoperabilità.
  • Conferenza Internazionale Digital&Bim. Intervento dell’ing. Adriano Castagnone «Il Bim per il calcolo strutturale: problemi e soluzioni». 17 ottobre. dalle 14.00 presso il padiglione 33 Sala Allemanda. Necessaria iscrizione all’evento.
  • Incontri ed eventi stand Sta Data.Un fitto programma di incontri con tecnici e docenti universitari e interventi di progettisti: «Software in action».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.