Stanley. Cassetta portautensili: innovazione per le soluzioni di storage

Condividi

Stanley lancia un nuovo prodotto dedicato ai professionisti e appassionati di fai da te: la cassetta portautensili 19” Multilevel è progettata per proteggere e organizzare gli oggetti da lavoro.

(foto Stanley)

Ma non solo: la nuova cassetta Stanley è più di un “semplice” contenitore perché rende disponibili ben tre livelli di storage. Una volta aperto, il coperchio si piega completamente e fa da supporto alle due vaschette estensibili.

Praticità e organizzazione: Stanley presenta la cassetta portautensili 19” Multilevel

Un prodotto robusto e compatto dotato di un’ampia capacità di stoccaggio fino a 24 litri: la nuova cassettiera Multilevel può trasportare molti utensili, sia di piccole che di grandi dimensioni. Grande attenzione ai particolari: le cerniere di chiusura in metallo permettono di proteggere gli oggetti da polvere e detriti.

(foto Stanley)

Maggiore spazio per organizzarsi al meglio: la vaschetta superiore può alloggiare anche due organizer Essential da 10 scomparti per la minuteria. L’apertura della cassetta è progettata per accedere facilmente ai vani, mentre la base stabile permette un’apertura degli scomparti in tutta sicurezza.

La cassetta portautensili Stanley 19” Multilevel è fornita di una pratica maniglia che offre comfort nel trasporto, oltre che di un’asola per il lucchetto per la protezione degli oggetti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.