Stanley. I misuratori di precisione

Condividi
(foto Stanley)

Stanley propone due nuovi misuratori per per tutte quelle situazioni dove non è possibile utilizzare il flessometro. Facciamo riferimento al modello modello SLM65 ha una portata da 20 cm a 20 metri, mentre il modello SLM100 parte da rilevare la distanza da 20 cm e arriva fino a 30 metri.

(foto Stanley)

Il misuratore Stanley è ampio schermo LCD che riporta due (SLM65) o tre (SLM100) linee con caratteri neri su sfondo bianco che semplificano la leggibilità anche in condizioni di forte illuminazione. La precisione tipica è di +/- 3mm a 10m; la versatilità è garantita dal sistema di misurazione a due punti che facilita le misurazioni dall’alto o dalla base del misuratore.

I misuratori per le applicazioni professionali

(foto Stanley)

SLM100 e SLM65 sono stati sottoposti a test di caduta dall’altezza di un metro per garantirne la resistenza agli urti. I prodotti Stanley hanno una struttura ergonomica rivestita in gomma anti scivolo per una presa sicura che fornisce aderenza aggiuntiva e protezione su tutti i lati.

Si tratta di due prodotti capaci di offrire numerose funzionalità come distanza, misurazione continua, calcolo area e volume, addizione e sottrazione a cui si aggiunge la funzione Pitagora per il modello SLM100.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.