Stanley. La mini smerigliatrice compatta e potente

Condividi
(foto Stanley)

La mini smerigliatrice Angolare Brushless V20 SFMCM300 Fatmax di Stanley è progettata per offrire il massimo delle prestazioni anche nelle applicazioni in spazi ristretti.

Grazie alla tecnologia avanzata e al motore Brushless, garantisce una maggiore efficienza e un’usura ridotta, prolungando la vita utile dell’ elettroutensile.

Prestazioni elevate in un formato compatto

Con una velocità a vuoto di 20.000 giri/min e un peso ridotto a soli 0.96 kg, la Mini Smerigliatrice Fatmax è ideale per gli artigiani e i professionisti che necessitano di uno strumento maneggevole, ma al tempo stesso potente. Il diametro del disco da 76 mm consente operazioni di taglio precise fino a una profondità massima di 19 mm, rendendo la Mini Smerigliatrice perfetta per lavori di rifinitura, tagli su metallo, ceramica e plastica, o lavori di demolizione leggeri in spazi ristretti.

(foto Stanley)

La combinazione di un design compatto e un peso ridotto rende la Mini Smerigliatrice Fatmax lo strumento ideale nelle applicazioni prolungate. Perfetta per i professionisti che operano in settori come la carpenteria, l’idraulica, l’edilizia leggera e la manutenzione, la Mini Smerigliatrice Fatmax offre prestazioni elevate in un design altamente compatto e maneggevole.

È ideale per tagliare e rifinire metalli, ceramica, tubazioni, o per lavori di rimozione di vecchi rivestimenti e levigatura di superfici. Grazie al suo design compatto e leggero, la Mini Smerigliatrice Fatmax è particolarmente adatta per interventi in settori come la carpenteria, la manutenzione industriale, l’edilizia leggera e il fai-da-te professionale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.