Stanley. I nuovi giraviti con isolamento “slim”

Condividi
(foto Stanley)
(foto Stanley)

Per lavorare comodamente alla manutenzione di impianti e apparati elettrici, i professionisti hanno bisogno di attrezzature che consentano di lavorare comodamente e in sicurezza. È per questo che Stanley ha progettato due nuovi set di giraviti con isolamento “slim” che tengono conto delle esigenze di accessibilità della punta in spazi ristretti. Spesso, infatti, la punta dei giraviti isolati che si trovano in commercio non entrano nei fori di piccolo diametro e l’utilizzatore deve rimuovere parzialmente l’isolamento della lama. Invece, l’isolamento “slim” dei giraviti Stanley è così sottile e lo spessore della lama sulla parte iniziale così ridotto che il giravite raggiunge, senza fatica, anche le viti di difficile accesso.

(foto Stanley)
(foto Stanley)

Inoltre, grande attenzione agli standard di sicurezza: i giraviti Stanley sono testati individualmente a V.1000 e hanno ricevuto la certificazione VDE. Infine, la barra è in acciaio al cromo vanadio, l’impugnatura in polipropilene e plastica T.P.R facilita la presa e la trasmissione dello sforzo. Per soddisfare tutte le esigenze di avvitatura, sono disponibili due set differenti: il primo è composto da due giraviti standard, due phillips e un tester e un altro da due giraviti standard, due pozidriv e un tester.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.