Stanley. I nuovi giraviti con isolamento “slim”

Condividi
(foto Stanley)
(foto Stanley)

Per lavorare comodamente alla manutenzione di impianti e apparati elettrici, i professionisti hanno bisogno di attrezzature che consentano di lavorare comodamente e in sicurezza. È per questo che Stanley ha progettato due nuovi set di giraviti con isolamento “slim” che tengono conto delle esigenze di accessibilità della punta in spazi ristretti. Spesso, infatti, la punta dei giraviti isolati che si trovano in commercio non entrano nei fori di piccolo diametro e l’utilizzatore deve rimuovere parzialmente l’isolamento della lama. Invece, l’isolamento “slim” dei giraviti Stanley è così sottile e lo spessore della lama sulla parte iniziale così ridotto che il giravite raggiunge, senza fatica, anche le viti di difficile accesso.

(foto Stanley)
(foto Stanley)

Inoltre, grande attenzione agli standard di sicurezza: i giraviti Stanley sono testati individualmente a V.1000 e hanno ricevuto la certificazione VDE. Infine, la barra è in acciaio al cromo vanadio, l’impugnatura in polipropilene e plastica T.P.R facilita la presa e la trasmissione dello sforzo. Per soddisfare tutte le esigenze di avvitatura, sono disponibili due set differenti: il primo è composto da due giraviti standard, due phillips e un tester e un altro da due giraviti standard, due pozidriv e un tester.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.