I rilevatori Stanley S110 e S160 consentono d’individuare i cavi elettrici in tensione ed eventuali elementi in legno e metallo nascosti nelle pareti. L’uso di questi strumenti, dotati di una funzione che permette di trovare rapidamente il centro di qualsiasi oggetto in legno, metallo e cavi elettrici, risulta efficace sia per i professionisti che svolgono lavori di manutenzione, ristrutturazione e demolizione, sia per il fai da te.
Entrambi i rilevatori sono provvisti di segnali luminosi e sonori che aiutano nell’attività di rilevamento: un led centrale s’illumina quando viene rilevato il centro di un elemento, mentre a seconda del tipo di materiale individuato, vengono emessi tre suoni (uno per i cavi in tensione, un altro per il legno o il metallo, un altro ancora per legno e metallo contemporaneamente).
S110 e S160 dispongono di un sistema che riduce la possibilità di errore anche se lo strumento viene utilizzato in diagonale. Entrambi sono dotati dell’auto calibrazione, che evita le imprecisioni.
La calibrazione avviene automaticamente quando si appoggia lo strumento al muro e si preme l’apposito bottone, è sufficiente spostare poi il rilevatore per individuare gli ostacoli. Inoltre, entrambi i rilevatori occupano poco spazio e possono essere trasportati facilmente.

Stanley S110
- Profondità di rilevamento di legno/metallo: 19 mm.
- Profondità di rilevamento di cavi elettrici in tensione: 50 mm.
- Rilevamento del centro dell’elemento.
- Auto calibrazione.
- 2 batterie incluse AAA.
- Prezzo Promo: 16,50 €.

Stanley S160
- Profondità di rilevamento di legno/metallo: 25-38 mm.
- Profondità di rilevamento di cavi elettrici in tensione: 50 mm.
- Rilevamento del centro dell’elemento.
- Auto calibrazione.
- 2 batterie incluse AAA.
- Prezzo Promo: 18,60 €. (vb)