Stanley. Nuovo avvitatore a impulsi

Condividi

(foto Stanley)

Il nuovo avvitatore a impulsi 1/4 Brushless V20 Stanley Fatmax è uno strumento versatile e potente, progettato per affrontare una vasta gamma di applicazioni. In edilizia e carpenteria, si rivela un valido alleato per avvitare e svitare con rapidità ed efficacia viti e bulloni in legno e altri materiali. Nell’ambito dell’impiantistica e delle installazioni, facilita il fissaggio di elementi in diversi contesti operativi. Anche nel settore della meccanica e automotive, questo avvitatore a impulsi si dimostra utile per interventi di manutenzione e riparazione su veicoli.

Stanley: praticità e versatilità

(foto Stanley)

Tra le sue caratteristiche distintive spiccano le tre velocità, che consentono all’utente di modulare la potenza in base alle specifiche esigenze del lavoro.

La coppia massima di 203 Nm assicura la capacità di affrontare anche le applicazioni più impegnative. L’attacco esagonale da 1/4 permette un cambio degli inserti rapido e sicuro, ottimizzando i tempi di lavoro. Infine, la luce led integrata fornisce un’illuminazione efficace dell’area di lavoro, un dettaglio particolarmente utile in condizioni di scarsa visibilità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

single

L’abitare cambia volto in Italia

Cresce in Italia il numero di persone che vivono da sole e il mercato immobiliare si adatta: nel 2025 gli acquirenti single toccano il 32,8% e nelle grandi città superano il 40%.

Mapei partner tecnico dell’Atp Challenger di Bergamo

Mapei è partner tecnico degli Internazionali di Bergamo Atp Challenger 2025. La fornitura di Mapecoat Tns Finish 3 ha permesso di realizzare campi da tennis professionali certificati I.T.F. presso la ChorusLife Arena