Stanley. Tre nuovi utensili per i professionisti

Condividi

FMHT1-77356_IU3Arrivano sul mercato tre nuovi utensili  prodotti da Stanley per migliorare il lavoro degli utilizzatori. Si tratta del coltello Exochange e di due livelle laser, Stanley Fatmax X3G (raggio verde) e Stanley Fatmax X3R (raggio rosso). Exochange è il coltello a lama retrattile con barra portalama “estraibile” che garantisce un cambio lama facile, veloce e sicuro grazie al magnete nella barra che tiene la lama in posizione. FMHT0-10288_AIl pulsante di scorrimento lama, a movimento morbido, evita il grippaggio e offre grande maneggevolezza, mentre la presa e il controllo sono perfetti grazie all’impugnatura ergonomica Soft Touch Grip, anti-scivolamento con inserti morbidi. Se la livella laser Stanley Fatmax X3R ha un raggio rosso molto brillante, la grande innovazione per chi lavora in interni è la livella laser X3G a raggio verde, dotata di un raggio molto visibile e batterie ricaricabili di lunga durata per effettuare livellamenti di precisione in modo semplice e rapido. Il raggio verde garantisce, infatti, una visibilità superiore (4 volte in più) rispetto al raggio rosso, poiché viene generato da un diodo di nuova generazione che garantisce: consumo ridotto di energia, quindi lunga durata delle batterie; bassa temperatura di utilizzo; raggio più visibile, quindi più preciso.

Francesca Comotti

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.