Still. I nuovi transpallet elettrici più compatti e manovrabili

Condividi
(foto Still)

Exh 14-20 Plus di Still è il nuovo transpallet elettrico ideale per una vasta gamma di impieghi: grazie alla loro manovrabilità, i nuovi Exh 14-20 Plus si adattano con facilità a tutte le esigenze di movimentazione orizzontale, semplificando così il lavoro all’interno del magazzino.

Più compatti e più manovrabili

(foto Still)

Dotati di un motore di trazione da 1,1 a 1,3 kW che garantisce una velocità di marcia fino a 6 km/h e di un motore di sollevamento da 1,0 a 1,2 kW, i nuovi Exh 14-20 Plus possono anche essere dotati di batterie agli ioni di litio. Inoltre, al fine di assicurare la massima efficienza, i nuovi carrelli possono essere equipaggiati con un “caricatore integrato”: all’interno di uno scomparto dedicato è infatti presente il collegamento elettrico per il caricamento.

Come sempre, grande attenzione è stata posta anche nei confronti della sicurezza: per i nuovi Exh 14-20 Plus è infatti possibile richiedere una protezione aggiuntiva per i piedi dell’operatore in grado di prolungare il telaio ribassato e di attivarsi in caso di contatto

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.