Stoccatore leggero, compatto e potente

Condividi

EXV14C_OM_STILLIl nuovo Exv 14C con portata da 1,4 tonnellate è un modernissimo sollevatore della famiglia degli stoccatori “leggeri” Exv, mezzi agili e compatti con portate fino a oggi da 1.0 e 1.2 tonnellate. Proprio le ridotte dimensioni sono la caratteristica distintiva, nonché uno dei principali punti di forza: “C” sta infatti per “Compact”, in quanto la maggiore potenza rispetto ai sollevatori Exv 10 e Exv 12 non va a scapito della compattezza della macchina, che rimane tra le più agili e maneggevoli sul mercato. Le caratteristiche vincenti di questo modello sono dunque la compattezza della struttura e la perfetta visibilità. Grande attenzione è stata data anche all’ergonomia della testa del timone, dotato di tasti grandi e precisi che permettono una guida con entrambe le mani anche con guanti, oltre che all’utilizzo di materiali anti-scivolamento. La funzione Optispeed garantisce la proporzionalità nella velocità di trazione in base all’inclinazione del timone, e della funzione Eco-Boost, cioè la possibilità all’operatore di selezionare due profili di guida, uno più performante l’altro più specifico per aumentare l’autonomia. Moltissime sono le personalizzazioni possibili nella gamma Exv, prodotta da Om Still di Lainate (Mi).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.