Produzione | Ceramiche Piemme

Stone Focus e Concrete: effetto pietra e cemento

Condividi
Stone Focus è una superficie in porcellanato dal mood a effetto pietra con delicate venature. La sua texture compatta reinterpreta in chiave moderna la pietra dell’appennino parmense. La collezione Concrete trae ispirazione dalla lavorazione del cemento rasato per superfici industriali.

Il design per la collezione Stone Focus di Ceramiche Piemme trae ispirazione dall’antica estrazione e lavorazione della Pietra di Carniglia.

PIEMME INDISTRIE 02Stone Focus è una superficie in porcellanato dal mood a effetto pietra con delicate venature e leggerissime variazioni che ne determinano il carattere sobrio ed attuale.
La sua texture compatta reinterpreta in chiave moderna la pietra dell’appennino parmense che ha reso famosa Bedonia nel mondo. La declinazione in più tonalità resa possibile dalla tecnologia digitale offre una gamma cromatica completa e gradevole per ogni contesto pubblico e residenziale.
PIEMME La collezione Concrete trae ispirazione dalla lavorazione del cemento rasato per superfici industriali. Concrete è una superficie minimale e allo stesso tempo ricercata.
Le sue tonalità, leggermente sfumate, sono perfettamente in linea con i canoni stilistici più attuali. L’anima di industrial design, unita alle prestazioni di un porcellanato di ultima generazione, rendono Concrete una versatile superficie sia in contesti residenziali che pubblici.

https://youtu.be/mFF0EJgyibw?list=UULuFLw_UT720pBy7Uo6YvXw

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.