Strutture modulari e trabattelli

Condividi

Torre mobile super-pro  è una struttura modulare con elementi in alluminio con alzate innestabili, stabilizzatori regolabili. Pianali in Eurodeck con superficie antiscivolo, resistenti agli agenti atmosferici, dotati di fermapiedi e botola, ruote con freno totale. Mentre Clip Rapido Paspartù è un trabattello in alluminio con una portata di 150 chilogrammi a doppia configurazione che può essere usato sia come trabattello (altezza  massima di lavoro metri 3,90) sia come scala (altezza massima di lavoro metri 4,13 estesa). Torre mobile super-pro e Clip Rapido Paspartù sono prodotti da Gierre Scale.

 

 

 

Monica Roncali, responsabile marketing Gierre

«I trabattelli hanno un buon mercato, soprattutto per l’utilizzo professionale che esige maneggevolezza, facilità e velocità di montaggio, sicurezza garantita e conformità alle normative nazionali ed europee. Noi proponiamo da anni un sistema brevettato di bloccaggio rapido degli elementi, che velocizza  il montaggio e lo smontaggio. Abbiamo inoltre verificato che il mercato premia i prodotti in grado di adattarsi a molteplici utilizzi grazie allo sviluppo di accessori ad hoc. Gierre offre soluzioni modulari che consentono di aggiornare il trabattello a nuove esigenze di utilizzo, soprattutto in altezza, senza necessariamente acquistare un prodotto ex-novo, con accessori grazie ai quali è possibile adattare il trabattello a tutti gli utilizzi specifici. Come sempre  puntiamo l’attenzione alle esigenze dell’utilizzatore professionale e hobbistico in modo da creare prodotti sempre più comodi, ergonomici e sicuri».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale