Stucchi in pasta pronti da utilizzare

Condividi

Knauf - finituraAbilità, esperienza e prodotti Knauf sono il segreto di una finitura perfetta. Per le operazioni di stuccatura dei giunti delle lastre, Knauf mette a disposizione una gamma di prodotti specifici, con caratteristiche prestazionali e tempi di lavorabilità diversi a seconda delle esigenze di cantiere. E da oggi Knauf firma gli stucchi in pasta con un nuovo packaging più moderno e immediato per essere ancora più protagonista in questo settore.
Gli stucchi in pasta Knauf sono già pronti da utilizzare e caratterizzati da un’estrema morbidezza e scorrevolezza, per applicazioni di altissima qualità, particolarmente facili, veloci e meno faticose.
Buone prestazioni, facile carteggiatura, elevato tempo di lavorabilità, eccellente scorrevolezza e lavorabilità sono le caratteristiche fondamentali di questa linea. Knauf Super Finish72Super Finish è uno stucco pronto in pasta per la finitura dei giunti e per la rasatura a piena superficie. Composto premiscelato a base di dolomite, mica, talco, attapulgite, etilene è alleggerito del 25 per cento rispetto agli stucchi tradizionali e aumenta la produttività riducendo la fatica.
Il composto premiscelato di finitura per interni Sheetrock Finitura è un prodotto per ottenere una finitura liscia a uso interno. Consente una buona lavorabilità e un buon tempo di applicazione oltre ad assicurare una superficie liscia con una forte adesione su lastre in gesso rivestito, intonaco, calcestruzzo e muratura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.