Rivestimenti | Gobbetto

Stucco resinifero per pareti verticali

Condividi
A base di resine sintetiche modificate e composta da pigmenti, cariche lamellari fibrose e leganti quarziferi., è resistente alle intemperie e conferisce al pavimento finito un aspetto di pietra naturale rocciosa.

La linea Dega Rock di Gobbetto, è linea di materiali adatta alla creazione e al risanamento dei manti in resina e si declina in due differenti formulazioni: Dega Rock 50 e Dega Rock 25.

Dega Rock 50 è uno stucco resinifero bicomponente, utilizzabile come rasante intermedio per la preparazione di superfici da rivestire in resina, come per esempio vecchi pavimenti disgregati in cemento, intonaco o grès porcellanato.

Si presenta come un materiale in pasta, senza solventi (atossico), a base di resine sintetiche modificate, composta da pigmenti, cariche lamellari fibrose e leganti quarziferi. È resistente alle intemperie e conferisce al pavimento finito un aspetto di pietra naturale rocciosa, trovando il suo campo di applicazione specifica per pavimentazioni esterne di terrazzi, portici, bordi piscina. Anche Dega Rock 25 è uno stucco resinifero bicomponente in pasta, atossico, caratterizzato da una base di resine sintetiche modificate, è utilizzabile come rasante fine. L’aspetto tixotropico lo rende adatto anche per applicazioni verticali senza fenomeni di colatura. Può essere utilizzabile per la rasatura finale di Dega Rock 50 o per il rivestimento di pavimenti e pareti di ambienti soggetti a trattamenti di lavaggio frequenti con acqua, come ambienti bagno, spogliatoi, docce, oltre che per applicazioni esterne di terrazzi e portici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale