Mcz

Stufa a pellet dal design minimal

Condividi
a pellet
(foto di Mcz)

Design nordico in stile italiano: è Tilda, la nuova stufa a pellet di Mcz che ben si adatta alle fredde giornate invernali di queste ultime settimane.

Realizzata con ampie superfici in vetro e metallo di spessori importanti, questa stufa a pellet è un prodotto solido. Nel top, realizzato con griglia in acciaio verniciato nero, trova spazio lo sportello pellet e l’area per la ventilazione.

Tilda, con i suoi 10 kW di potenza nominale, può essere canalizzata attraverso il sistema brevettato Comfort Air, in modo da scaldare più stanze contemporaneamente.

Grazie alla funzione “No-Air” i suoi due ventilatori indipendenti possono essere completamente spenti per garantire una distribuzione del calore più discreta e silenziosa.

Grazie ad una stuttura stagna, la stufa funziona senza sottrarre ossigeno all’ambiente in cui è installata ed è quindi perfetta per le case ben isolate e ad alta efficienza energetica.

Tilda funziona con tecnologia Maestro, che garantisce una buona combustione e consente un controllo della stufa direttamente dal proprio smartphone, in modo facile e intuitivo, sia in casa che fuori. Per chi preferisce un utilizzo tradizionale, è disponibile come opzione un pannello comandi sul retro della stufa o a muro.

Scheda tecnica
(foto di Mcz)

Finiture
Acciaio verniciato (Black), porta in vetro
Classe Energetica
A+
Classe di qualità ambientale
4 stelle ariaPULITATM Ecodesign 2022
Potenza
10 kW/h
Rendimento (min/max)
90,4 / 92,6 %
Volume riscaldabile
246 m3
Dimensioni
50 x 108,6 x 55 cm 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Gruppo Made

Attivo da più di venti anni nel settore della distribuzione edile, Gruppo Made ha saputo distinguersi per il ruolo strategico svolto a supporto delle piccole e medie imprese italiane. Queste realtà, che rappresentano il cuore dell’economia e della società del Paese, e nel Gruppo un partner capace di valorizzarne l’identità e il radicamento territoriale.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Velux

Velux Italia opera già da molti anni nell’ambito della sostenibilità aziendale, con strategie integrate di efficienza energetica, domotica e ventilazione naturale. L’azienda promuove formazione, ricerca e servizi innovativi, consolidando il proprio ruolo di modello globale nel settore delle finestre per tetti e del comfort abitativo.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Vaga

Vaga si conferma leader nella responsabilità ambientale nel settore degli aggregati e delle malte preconfezionate. Innovazione, economia circolare e materiali ecocompatibili guidano la strategia dell’azienda che contribuisce concretamente alla sostenibilità e alla filiera edilizia italiana.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | San Marco Group

Una visione strategica di lungo periodo: innovazione e ricerca, formazione tecnica e attenzione all’ambiente guidano la crescita globale del Gruppo, che contribuisce concretamente alla filiera e alla qualità degli spazi abitativi.