Vasche e cabine docce dalle suggestioni parigine

Condividi
Ambiente bagno notturno firmato Teuco. Protagonista il nuovo combinato Prêt-à-Porter nella versione “Nude” con pannelli bianchi in acrilico e luce perimetrale d’ambiente Moonlight (foto Teuco)
Ambiente bagno notturno firmato Teuco. Protagonista il nuovo combinato Prêt-à-Porter nella versione “Nude” con pannelli bianchi in acrilico e luce perimetrale d’ambiente Moonlight (foto Teuco)

Prêt-à-Porter è il nuovo modello della linea di combinati Teuco. Una vasca e una doccia racchiuse in un solo prodotto che si distingue per praticità, eleganza, rigorosità delle linee e volumi compatti. Forte è il legame con Parigi: il nuovo combinato Teuco nasce infatti dalla creatività di Jean-Michel Wilmotte, che proprio nel tradizionale profilo delle finestre in ferro della capitale francese ha tratto l’ispirazione per il design di questo prodotto. Prêt-à-Porter è caratterizzato da un’anima estremamente pragmatica, una soluzione adatta per un utilizzo quotidiano, al servizio di tutta la famiglia, dai più piccoli agli anziani, che potranno usufruire della vasca e della doccia in modo agevole, semplice e sicuro senza il timore di scivolare.

Prêt-à-Porter, dimensioni cm 170x75, nella versione “Nude” (senza profili) con pannelli bianchi in acrilico (foto Teuco)
Prêt-à-Porter, dimensioni cm 170×75, nella versione “Nude” (senza profili) con pannelli bianchi in acrilico (foto Teuco)

Il prodotto è infatti dotato di gradino alto soli 13 centimetri e di una porta a tutta altezza in cristallo temperato antisfondamento, brevettata da Teuco, che si apre verso l’interno e consente di entrare e uscire senza dover scavalcare il bordo. Realizzato in acrilico, grazie alle sue dimensioni compatte – centimetri 170×75 – rappresenta la soluzione ideale soprattutto per bagni di dimensioni ridotte, dove può essere posizionato sia ad angolo sia a centro parete. Altro segno distintivo è l’estrema personalizzazione. I pannelli della vasca sono disponibili in classico acrilico bianco o in versione grezza, rivestibili a piacimento, in modo da permettere a ciascuno di personalizzarli usando materiali in linea con lo stile del proprio bagno.

Il nuovo combinato Prêt-à-Porter di Teuco nella versione con profili “Noire” e pannelli personalizzabili con rivestimento in mosaico nero (foto Teuco)
Il nuovo combinato Prêt-à-Porter di Teuco nella versione con profili “Noire” e pannelli personalizzabili con rivestimento in mosaico nero (foto Teuco)

L’esterno del combinato è delineato da profili eleganti e dalle linee essenziali a scelta tra tre opzioni: “Noire”, “Chrome” e “Nude” (senza profili), offrendo così la possibilità di un’integrazione assoluta con l’ambiente circostante. Optional, la luce bianca perimetrale Moonlight, che permette di creare atmosfere magiche anche in notturna. Prêt-à-Porter, inoltre, è un prodotto attento all’ambiente; contribuisce infatti al soddisfacimento di alcuni crediti Leed – per le categorie “materiali e risorse” e “gestione delle acque”.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale