Sunshower. Benessere in bagno

Condividi

 

(foto Sunshower)

Sunshower, lancia Sunshower Round, lo speciale pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco per nutrire e curare il corpo tramite l’utilizzo di luce UV a basso dosaggio e infrarossi riscaldanti.

La luce UV è fondamentale per mantenere il giusto livello di vitamina D; mentre i raggi infrarossi sono cruciali per la circolazione.

Sunshower Round

Sunshower Round è un toccasana per la propria salute, che può essere personalizzato sulla base delle proprie esigenze.

(foto Sunshower)

Innanzitutto, si presenta nelle varianti One, con lampade infrarossi, e Plus, che aggiunge anche la luce ultravioletta a basso dosaggio; la prima è perfetta per gli sportivi, aiutando a diminuire il dolore muscolare e articolare, mentre la seconda migliora i livelli di energia aumentando la vitamina D e rafforzando il sistema immunitario.

Sia One che Plus possono essere inserite nella propria casa grazie alle loro tre strutture: a incasso, perfetta per creare un nuovo confort nei bagni in ristrutturazione, o ad angolo o a parete, per adattarsi a bagni già esistenti per aggiungere un elemento in più alla coccola della propria abitazione.

Anche le dimensioni possono essere personalizzate, a partire dalla misura S, che copre 1⁄4 del corpo, passando per la M fino ad arrivare alla L, perfetta per un’illuminazione total body, ideale per sportivi in cerca di recupero dopo un allenamento o per prepararsi all’abbronzatura estiva.

I colori pensati da Sunshower si adattano perfettamente a tutti i tipi di ambienti: la tonalità organic grey rientra in pieno stile industrial, mentre il sand white ricorda i toni della sabbia e del mare; per chi preferisce colori più classici, il bianco e il nero sono le tinte ideali per ogni spazio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Progetto di economia circolare “In Panchina”

Mapei presenta il nuovo progetto denominato “In panchina” esempio di riciclo legato all’edilizia sportiva: 5 tonnellate di filato sintetico del vecchio Mapei Stadium trasformate in 14 sedute urbane certificate Plastica Seconda Vita.